COMUNE BARDONECCHIA - ROTARYXSLA

Che bella Bardonecchia!
Ma una località non è piacevole solamente per i luoghi o i panorami, oppure per la bellezza delle piste innevate, ma anche, soprattutto,  per la sensibilità delle persone che la abitano.
Il nostro Rotary Club si è molto impegnato per organizzare non solo delle gare, ma anche un’ accoglienza tale da rendere piacevole e vario il soggiorno degli amici, rotariani e non, che vorranno unirsi a noi.
E presso il Comune di Bardonecchia l’ attesa non è stata delusa.
Per questa iniziativa ci è stato messo a disposizione gratuitamente il Palazzo delle Feste, un bel teatro da 450 posti dove verrà rappresentato uno spettacolo del Teatro Regio di Torino.
Desideriamo quindi ringraziare profondamente il Comune di Bardoneccchia per questa concessione che ci permetterà di passare una splendida serata con un piacevolissimo spettacolo!